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Albero Group Srl
Categoria Casa e Elettrodomestici
Ragione Sociale Albero Group Srl
Partita Iva 05193840658
   
Indirizzo Via Provinciale Amendola 205
Cap 84087
Città Sarno (SA)
   
Sito internet https://www.alberoshop.it
E-mail info@alberogroup.com
Telefono 0812783137
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Valutazioni fornite da eshoppingadvisor.com

Buongiorno ho acquistato 14 giorni fa inserendo email sbagliata ,comunico subito l'errore e nessuno dei dipendenti sa risolvere il problema. Il pagamento è stato subito effettuato . Mi manda un messaggio che nn e arrivato il pagamento. Per concludere mi dicono che nn sanno risolvere il problema. Praticamente mi hanno ********.

Caruso Tina | 20/12/2022

Provato ad acquista un servizio piatti una prima volta, pagamento effettuato con consegna prevista a circa un mese. Dopo un mese sostengono che non avrebbero più rifornimento di prodotto e mi annullano l'ordine ma lasciano il prodotto disponibile sul sito. A distanza di tempo provo a riacquistare e sul sito segnano consegna in 2 giorni ma, a distanza di 4 ancora devono spedire, comunicazione col servizio clienti inutile.

Alessandro Arcuri | 09/12/2022

Un site très professionnel. Un SAV au TOP! Bravissimo!

Gantier Patrice | 25/11/2022

Sono stati sin dall'inizio molto disponibili e gentili, venedo incontro allemie esigenze. Il materiale e' arrivato con un corriere, ed era perfettamente imballato, con giudizio.

August Malagasy | 23/11/2022

Acquistati bicchieri da degustazione Riedel per un regalo di compleanno. Tutto perfetto, qualità, convenienza, cortesia.

Diletta Peducci | 08/11/2022

Merce arrivata come previsto, ho avuto bisogno dell'assistenza clienti del negozio per risolvere un problema di trasporto e sono stati molto gentili, disponibili,veloci ed efficaci. Tornerò sicuramente ad acquistare qui in futuro.Bravi e grazie!

Luca | 29/10/2022

Eccellente tutto! Il sito parla gia di se, comodo al uso, tutto chiaro, ampia scelta dei prodotti, buon prezzi. La cosa che mi e piaciuta ancora di piu il servizio clienti, e la spedizione! Sinceramente non mi aspettavo ricevere il mio ordine in velocita dela luce. Il mio ordine è stato consegnato entro 3 giorni considerando il wekend in mezzo. X me era importante ricevere i prodotti con l'urgenza- e cosi stato. Grazie!

Jane | 27/10/2022

AlberoShop had the wine glasses I needed, which used to be sold in the United States, but have not been available here for more than 4 years. (I no longer had a complete set). Other vendors had no way to ship outside of the UK, even when I offered to pay more for shipping and handling. Eduardo from AlberoShop stayed in touch throughout, and worked out a solution. They opened the packages, and manually bubble wrapped each glass before bubble wrapping the whole in the shipping box. Delivered safely!

Stephen Fallon | 20/10/2022

Nulla da dire li ho contattati via Chat perche' non vedevo il mio ordine ma mi hanno spiegato il tutto ed il mio pacco e' arrivato dopo 2 gg PERFETTI.

SERAFINO | 30/09/2022

Prezzi convenienti, sostituzione articolo sbagliato in tempi record. Grazie a tutto lo staff.

Ok Effe | 15/09/2022

Ottimo Sito, prezzi bassi, Consegna veloce Cosigliato.💪🏼

Mario G | 14/09/2022

Ordine effettuato il 7.7.22 Annullato il 25.7... Già pagato, ma a tutto il 5.8 è mancato il rimborso. Su richiesta (il 4/8) ricevo la nota di credito (il 5/8). Evince dalla stessa che il rimborso è stato avviato solo il 4.8, mi era stato precedentemente assicurato che era stato emesso il 25.7 e mi avvertono che potrei dover attendere 14gg lavorativi per vedere il rimborso sulla mia carta postepay (+9gg di mancata emissione rimborso) ??... Mi allarmo!! Altri e-commerce come ci riescono in soli 3gg??.. Fortunatamente a sorpresa oggi 6/8 ricevo il rimborso sulla postepay... Meno male! Pace!

Pes Ni | 06/08/2022

Ottimo servizio, consegna nei tempi prefissati e assistenza clienti di livello (tempestivo contatto per sostituzione articolo)

Giglioli Paolo | 19/07/2022

Io difficilmente inserisco recensioni ma questa azienda la merita. Prodotti a prezzi onesti, affidabili, consegna con imballo accurato e spedizione veloce, ti aggiornano in ogni fase della spedizione. Veramente soddisfatto, consigliatissimo!

Giuseppe | 15/07/2022

Rifaccio un'altra recensione negativa, perché un'e-commerce che si autonomina n1 in italia è utopia, ringrazio solo Paypal che mi ha fatto il rimborso al posto loro, dato che il loro "servizio clienti" è pauroso, però non appena vedono la recensione negativa, si prontano a mandarti un messaggio, chiedendoti gentilmente di cancellarla. Comunque acquisto col conto aziendale, fornendo tutti i dati del caso per la fatturazione elettronica, a distanza di 5 mesi, fattura inesistente.

Angelo Vito | 14/07/2022

Comunicazione ottima! Avendo fatto un ordine importante, Eduardo del servizio clienti mi ha seguito dall’inizio alla fine! E andato tutto liscio! Pagamento, spedizione e prodotti! I tempi di attesa per un prodotto non presente in stock e stato di circa 14 giorni lavorativi cosa comprensibile!

R. Robert | 13/07/2022

NON ERA DISPONIBILE UN PEZZO RICHIESTO, CI HANNO AVVISATO E, UNA VOLTA CONFERMATO IL RESTANTE ACQUISTO, CI HANNO RIMBORSATO IMMEDIATAMENTE DELLA DIFFERENZA.

Marampon Annamaria | 16/06/2022

Ordinato calici da vino e calici da cocktail, ottimo prezzo, arrivati in due giorni con il corriere, tutto perfetto

cerri carolina | 25/04/2022

Dopo un pagamento incredibilmente sparito nel nulla, sono riuscito ad avere il rimborso del ammontare, sono stati gentili.

morrone francesco | 14/04/2022

Ho acquistato un servizio piatti della villaroy & boch, è arrivato nei tempi previsti e in perfette condizioni con un ottimo imballaggio. Prezzo davvero concorrenziale!

Paola | 07/04/2022

Prodotto conforme alla descrizione,imballaggio perfetto,consegna rapida

Gom Roval | 24/03/2022

Prodotto conforme con la descrizione sul sito. Molto rapido il pagamento e la consegna nei tempi stabiliti

Malavolta Serena | 23/03/2022

Ordine effettuato il 27-02-22, mi contattano del ritardo in quando 2 prodotti su 3 non disponibili. Giorno 09-03-22, invio email per aggiornamenti per la spedizione, nessuna risposta, chiama il numero del servizi clienti dove non risponde nessuno. Mi rispondono dopo 2 giorni su Facebook, dicendomi che 1 prodotti su 2 non è disponibile e quindi opto dell'invio dei prodotti disponibili e del reso del prodotto mancante. Giorno 15/03/22 mi arriva il pacco, dove c'era solo un prodotto ordinato e nessun rimborso ricevuto. SERVIZIO CLIENTI DA DENUNCIA!!!!!!

Angelo Vito | 16/03/2022
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