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Farmacia Loreto Gallo S.r.l.
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Categoria Sport e Salute
Infanzia
Cura della Persona
Ragione Sociale Farmacia Loreto Gallo S.r.l.
Partita Iva 09087891215
   
Indirizzo Via Michelangelo Schipa n. 23-35
Cap 80122
Città Napoli (NA)
   
Sito internet https://www.farmacialoreto.it
E-mail info@farmacialoreto.it
Telefono 800943081
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Sconsiglio vivamente, puntualità zero, risposte alle email incongruenti o che comunque non risolvono il problema né lo spiegano. Dicono che c'è la merce e che spediscono in 24/72 ore e invece sono 2 settimane che attendo la merce , chiedo numero di tracking e non lo ottengo. Da evitare!

e spada | 20/12/2022

In 48h consegnato! Wow. La maggior parte dei prodotti sempre disponibili, prezzi convenienti. E da non sottovalutare il pagamento alla consegna.

Michelangelo Gagliardo | 10/09/2022

Prodotto arrivato vuoto... a quanto leggo dalle altre recensioni sembra che i problemi siano usuali... comunque contattati senza risposta e al telefono idem... Almeno passatevi la mano sulla coscienza e pensate a quelle persone che anche 20 euro li pagano con non pochi problemi, vergogna...

G. | 30/08/2022

Ad oggi, dopo 7 giorni di attesa, non ho ancora ricevuto la merce già pagata con carta di credito. Customer care irraggiungibile telefonicamente. Risposte a mail inviate evasive e/o nulle. Richiesta di essere ricontattata telefonicamente così come richiesto dal loro sito mai presa in considerazione. Con la certezza che non rivedrò ne soldi ne merce, consiglio a tutti ti evitare la mia stessa esperienza. Cordialita

Margherita Guccione | 20/08/2022

pubblicizzato prodotto a buon prezzo, ordinato aggiungendo altri prodotti per arrivare alla spedizione gratuita anche se non avevano un buon prezzo... risultato: arrivati i prodotti presi a corredo ma non quello che aveva il buon prezzo di cui mi è stato dato il rimborso. Bastava comunicarlo che avrei annullato l'ordine. Ovviamente alle mie mail nessuna risposta.

David Galbusera | 18/07/2022

NEMMENO UNA STELLA. ORDINE Online arrivato incompleto, per di più servizio clienti inesistente, ho provato a contattarli in ogni modo ma mai avuto risposta. Ho perso solo tempo e soldi. Diffidate da questa farmacia che manca proprio di serietà. CHE SCEMPIO.

Maria Cristina D'Apolito | 29/06/2022

Non posso dire niente, è andato tutto perfetto. Ho scritto sul format di essere contattato per sapere dello status dell'ordine e mi hanno telefonato dopo poco tempo. L'ordine è arrivato celermente, mancava un prodotto di quelli ordinati, ma ero stato avvisato tramite email. Il prodotto mancante mi è stato immediatamente rimborsato. Per questo do 5 stelle. Grazie

carlo de rossi | 06/06/2022

Per quanto mi riguarda, la mia esperienza è stata positiva; ho ordinato venerdì 13 e ricevuto i prodotti il secondo giorno lavorativo dall'ordine (martedì 17). Sfortunatamente, sull'indirizzo di destinazione era stato omesso il comune di residenza ma c'era solo il CAP e la provincia. Concordo con altre recensioni riguardo il fatto che sia impossibile contattare telefonicamente l'assistenza clienti, ma alla mail che ho inviato al team di supporto ordini (temendo la mancata consegna), hanno cortesemente risposto dicendo che avrebbero provveduto ad inoltrare la segnalazione al corriere, dal quale sono poi stata contattata telefonicamente per conferma dell'indirizzo (credo comunque che il CAP abbia aiutato). Inoltre ho ricevuto costanti aggiornamenti sull'ordine: dall'invio della fattura, allo stato della spedizione da quando è partita a quando è arrivata. I prodotti sono conformi all'acquisto fatto, dunque mi ritengo soddisfatta 🙂

Alessandra Fossati | 17/05/2022

Acquisto da questa farmacia da diverso tempo ormai e non ho mai avuto alcun problema, nè con i prodotti/farmaci ordinati, nè con la spedizione che, anzi, è davvero velocissima (2/3 gg al massimo). Inoltre la spedizione gratuita con una spesa di soli € 20 è davvero un miraggio per le farmacie online.

Chiara Nigro | 13/05/2022

ho comprato degli integratori, c'era l'offerta, uno paghi e uno in omaggio, mi sono arrivati solo quelli pagati. Ho scritto, mi hanno risposto che logicamente la colpa era mia e che non avevo inserito il codice per aver il secondo in omaggio, mi chiedo, visto che secondo voi, c'è stato questo errore, perchè non vi comportavate da ditta seria e mi inviate quelli in omaggio? cmq, la colpa è mia, dovevo seguire tutte le recensione negative e non comprare nulla .

Gaetano Pierro | 03/05/2022

Onestamente, la mia esperienza è stata positiva. Ho trovato i prodotti che cercavo a prezzi ottimi. Molto interessante la spedizione gratuita se spendi almeno 19.90. I prodotti sono arrivati a destinazione, seppur non dopo 72h come assicurato, ma dopo circa 90h, ma comunque sono arrivati. Il mio ordine è stato evaso parzialmente per mancanza di un prodotto e ho avuto subito il rimborso sulla carta di credito. Quanto al servizio clienti, ho avuto il piacere di avere a che fare con Sabrina e l'ho trovata molto cordiale e gentile.

Daniel | 13/04/2022

NON acquistate da questo sito! Richieste 2 confezioni di Crema per il corpo Clarins, consegnato altro prodotto: sempre 2 confezioni di crema corpo ma NON quella richiesta e di valore decisamente inferiore. Inviato mail e telefonato, ma nessuno risponde!

Anna Falcetta | 29/03/2022

Esperienza pessima. Sbagliano ad inviare il prodotto e non rispondono né al telefono né alle mail. Ho dovuto farmi rimborsare da paypal dopo quasi un mese dall'acquisto. Sono stati veramente poco corretti, sconsiglio vivamente l'acquisto

Emanuela C | 23/03/2022

Se si potesse dare zero, lo farei!!! Incompetenti, ladri, truffatori!!!! Ci fosse UNA persona che lavora!!! Fatto l'ordine è arrivato un prodotto totalmente diverso e NESSUNO dopo UN MESE di continui solleciti si è fatto sentire. Una vergogna! Il classico farmacista interessato solo ai soldi! Fate schifo! Ah, mandano risposte automatiche dicendo che sbrigherrano la pratica ma non lo fanno!!!! Chiudete!!!!

Miriam Gravili | 19/03/2022

Rinnovo il 5 Stelle per questa Farmacia, ormai sono anni che acquisto Online, trovo tutto cio' che mi occorre, ed ho fatto il confronto anche con altre Farmacie Online ed i prezzi sono piu' bassi. Stento molto a credere alle persone che mettono 1 stella, perche' io non ho mai trovato nessun problema, sono velocissimi, ben forniti, precisissimi, ti aggiornano di continuo con le mail, io non credo affatto a tutte le persone che mettono 1 stella! Anzi, metterei la Lode!! Proprio questa mattina mi e' arrivata l'ennesima ordinazione online, e come sempre impeccabili!!

giusi amoroso | 03/03/2022

RAGAZZI SONO DI NAPOLI COSA VI ASPETTATE? Ordinato un articolo, arrivato un altro modello di fascia bassa rispetto a quello acquistato. Nessuna risposta da parte loro in tutti i modi possibili ho provato a contattarli ma non rispondono mai. Procedo a sporgere denuncia per frode, anche perché l'ho fanno a tutti questo trattamento,e qualcuno con le mie possibilità può dire anche basta.

Marco Bello | 12/02/2022

Soddisfattissima. Siate chiari quando fate gli ordini. Io ho sempre difficoltà. Persino Amazon non mi raggiunge. Preferisco il corriere SDA Poste Italiane a GLS e Bartolini.

Patrizia Musciolà | 09/02/2022

Fatto un ordine il 23/01 e mai arrivato. Non rispondono alle mail e al telefono il servizio clienti non è mai disponibile e riagganciano prima di poter parlare. Sconsigliatissimo. Da zero stelle!

Federica Cucchi | 04/02/2022

Pessimo servizio post vendita. In data 4.01.22 , ho effettuato un ordine, ho subito segnalato un errore e quindi di bloccarlo, non ho ricevuto alcuna risposta. All'arrivo dei prodotti, ho richiesto il reso, anche qui nessuna risposta. Ho provato a chiamare, ti mettono in lista di attesa, quando arriva il tuo turno ... gli operatori non sono disponibili. Una stella è già molto...Un vostro ex cliente.

roberto caputo | 01/02/2022

Pessimo servizio post vendita. In data 4.01.22 , ho effettuato un ordine, ho subito segnalato un errore e quindi di bloccarlo, non ho ricevuto alcuna risposta. All'arrivo dei prodotti, ho richiesto il reso, anche qui nessuna risposta. Ho provato a chiamare, ti mettono in lista di attesa, quando arriva il tuo turno ... gli operatori non sono disponibili. Una stella è molto...Un vostro ex cliente.

roberto caputo | 26/01/2022

Farmacia online ben fornita con prezzi a volte molto convenienti anche grazie alle promozioni che fanno costantemente. Le spedizioni vengono fatte con tempi ragionevoli e con prodotti ben imballati. Sicuramente da migliorare l'assistenza servizio clienti telefonica, non rispondono mai

Carlo B | 25/01/2022

Attenzione, non sono altro che dei comuni ladri e/o truffatori. Ho cercato di contattarli in ogni modo possibile e non sono riuscito ad avere alcuna notizia della spedizione di un ordine che avevo fatto, tranne che il n. di tracking emesso e mai arrivato a DHL. Chi si comporta così ha molto da nascondere. Quindi evitateli e do una stella perché devo farlo, ma questi di stelle non ne meritano nessuna. Tra qualche giorno adirò le vie legali e fatelo anche voi che avete subito la loro patetica assenza.

aurelio | 19/01/2022

L'unica cosa buona che hanno è la spedizione gratuita da 20 euro. Per il resto.. Spedizione lentissima e servizio clienti INESISTENTE. Non rispondono mai. È l'ultimo ordine che faccio da loro. Addios

Fabio Fox | 17/01/2022

Il 3 Dicembre 2021 ho fatto un ordine e pagato con PayPal per € 179,00 circa e il 6 Dicembre 2021 la FARMACIA LORETO mi ha spedito prodotti per € 56,00 circa. Quando vidi che dopo 2/3 giorni, come comunicato da loro, il rimborso dei prodotti mancanti non arrivava ho iniziato a scrivere delle e-mail, per almeno 10 giorni, ma senza ricevere nessuna risposta sul merito. Visto questo per il rimborso della differenza cioè di € 123,00 mi sono rivolto a PayPal, che ho utilizzato e che utilizzo quasi sempre dove è possibile per fare pagamenti online. La Farmacia Loreto tramite PayPal mi ha proposto un rimborso di circa € 105,00 anzichè di € 123,00, in quanto ritenevano che avrei dovuto rendere e quindi non usufruire dello sconto che avevo ottenuto su l'intero ordine. Naturalmente non ho accettato e quindi ho convertito la contestazione fatta da me in reclamo su PayPal, la quale dopo alcuni giorni ha chiuso la pratica facendomi ottenere il rimborso completo di € 122,00 circa. Grazie a PayPal che si comporta sempre in modo corretto e giusto. Ad ogni modo non acquisterò mai più da FARMACIA LORETO e consiglio, visto il comportamento altamente scorretto che tengono, di acquistare in altri siti di farmacie online che sicuramente sono molto più corretti commercialmente della FARMACIA LORETO. Anzi aggiungo, visto il poco tempo che hanno da dedicare ai clienti come rispondere alle mail ricevute o a comunicare con loro anche telefonicamente, probabilmente non hanno necessità di lavorare, quindi!!! Però una cosa mi sento di suggerirla alla FARMACIA LORETO, “SE NON CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI, LO FARÀ QUALCUN ALTRO.”

Alberto Adami | 06/01/2022

Veramente pessima. I primi due acquisti te li spediscono con celerità. Dal terzo in poi è un delirio. Ho acquistato il 9 dicembre due creme e a tutt'oggi non mi è arrivato nulla. Non rispondono al tel, alle mail, alla chat. Nulla. Era il regalo per il mio compleanno. Forse per quello del 2022. Non farò mai più un acquisto da loro.

Miramari M. | 22/12/2021

Sono cliente da anni, sempre filato liscio, però se non fila liscio ecco che nascono i classici problemi all’italiana. Già non mi piace per niente che spediscano parzialmente. Non capisco perché mettono in vendita prodotti di cui non hanno la disponibilità (è tipico dei venditori italiani peraltro, all’estero non succede). Mi crea un disagio e una perdita di tempo (anche a scrivere queste recensioni). E poi il rimborso lo sto aspettando da tre settimane, non rispondono alle mail e non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Ripeto NESSUNO risponde e penso ormai di aver perso i miei 12 euro perché mi sono stufata. Pazienza, esistono altre farmacie on line oppure il solito amazon che continuando così diventerà un monopolio, ma almeno funziona sempre.

Anna Rugilo | 16/12/2021

Ho ordinato un prodotto urgente che risultava disponibile disponibile nel sito, dopo 48 ore mi dicono che non lo è. Tutto tempo perso, avrei potuto cercarlo altrove. Aspetto il rimborso che dovrebbe arrivare in automatico ma non lo inviano, quindi scrivo in merito (2 volte) e neanche si degnano di rispondere. Servizio scadente ai limiti della truffa, se avete esigenze serie evitate!

Donatella Bennigartner | 14/12/2021

Attendo rimborso di € 38,92 ordine n° 3108504. Mandato diversi solleciti via email e via telefono e tutto tace. L'assistenza clienti, quando risponde, dice di aver sollecitato ma non sa spiegarsi il perché di questa grave lacuna!! Prenderò provvedimenti, il cliente ha sempre ragione e va rispettato. In questo modo perdete i clienti, noi ci rivolgeremo ad altre farmacie on line che ne conosco abbastanza di valide e professionali.

Anna Di Stefano | 09/12/2021

Da quando li conosco ho già fatto diversi ordini, imballaggi impeccabili e gli ordini arrivano puntuali. Unica pecca il call center, non rispondono mai. Per l'assistenza via email o Facebook invece rispondono entro qualche ora. Da migliorare sicuramente i codici promo che non sempre funzionano.

Yuma Gatto | 23/11/2021

Esperienza negativissima. Primo acquisto disatteso . Problemi nella modalità di pagamento con ben 2 sistemi. Contattato on line il customer service... NESSUNA RISPOSTA , tranne quella di risposta automatica e poi il silenzio totale. Contattati telefonicamente ricevo risposta ma staccano subito la chiamata quindi impossibilità a conversare e esporre il mio problema. Inviata mail all'indirizzo da loro proposto... e indovinate ? Nessuna risposta.... Ho letto successivamente le recensioni e come potete vedere le risposte ricevute sono sempre le stesse ... praticamente un copia ed in colla... Negativo negativo negativo...

Agx Agx | 23/11/2021

Ho eseguito un ordine circa 10 giorni fa. Mai arrivato nulla. E quel che c è di peggio non rispondono alle mail né al telefono. Ho richiesto il rimborso dell' importo. Se accettano bene altrimenti vado a fare una denuncia alle autorità.

Dragosusy Dragosusy | 16/11/2021

Ho fatto questo ordine il 20 ottobre, arrivato il 27 ottobre con consegna express 24/72h gratis sembrava che il problema fosse il corriere per le condizioni dell'imballo, peccato che aprendo la scatola era evidente che ne avessero usata una troppo piccola, e che fosse stata strappata per far sì che il contenuto potesse starci, infatti uno degli articoli risulta schiacciato. la confezione era talmente piccola che hanno omesso un articolo che ovviamente ho già pagato aspetto notizie dal loro servizio clienti, anche perchè un articolo che ho pagato non era presente, e due risultano danneggiati per come sono stati imballati. se non arriva una risposta nelle 24/72 h che dichiarano mi chiedo se ci siano i termini per contattare la polizia postale sconsiglio!

Silvia Locatelli | 28/10/2021
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